Bruges-Benfica (ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Football e. In streaming su Sky Go, Now Tv, Mediaset Infinity) In questa andata degli ottavi di Champions si affrontano due delle rivelazioni di questa stagione nella massima competizione continentale. Da una parte il Bruges, guidato dal tecnico Carl Hoefknes, che per la prima volta si è qualificato alla fase a eliminazione diretta; dall’altra il Benfica che ha conquistato il primo posto in un gruppo nel quale c’erano anche il Psg e la Juventus, arrivata terza e retrocessa, quindi, in Europa League.
In streaming il match sarà visibile su Amazon Prime Video. Borussia Dortmund-Chelsea in Diretta: la cronaca Il Borussia Dortmund ha staccato il pass per gli ottavi di finale di Champions League con il secondo posto ottenuto dietro al Manchester City nel Gruppo G. Nel 2023 i gialloneri hanno vinto 6 partite su 6: 5 in campionato e una nella DFB Pokal. Ottimo momento di forma, dunque, per il Dortmund che in campionato si trova al terzo posto in classifica, a -3 dal Bayern Monaco capolista. Il Chelsea ha chiuso al primo posto il proprio girone in Champions (Gruppo E), davanti al Milan. Nonostante una campagna acquisti faraonica, tra la sessione estiva e quella invernale, i Blues faticano a trovare continuità di rendimento. Nel 2023 il Chelsea di Potter ha vinto solo una partita (1-0 allo Stamford Bridge nel London derby contro il Crystal Palace), ottenendo poi 4 pareggi e 3 sconfitte tra campionato ed FA Cup.
! ☆[DIRETTA]LIVE! ]*Dortmund Chelsea in Diretta Tv 15 febbraio 2023's FlowpageDortmund Chelsea in Diretta Tv 15 febbraio 2023 Il Borussia Dortmund affronterà il Chelsea a partire dal 15 febbraio 2023 alle 20:00 UTC allo stadio Signal Iduna Park, città di Dortmund, Germania. La partita fa parte della UEFA Champions League. 🔴📺DIRECT=>✅▶️https://tinyurl.
I gialloneri arrivano a questa sfida in un momento di forma straordinario poiché la squadra di Terzic è pienamente in corsa per il titolo nella parte alta della classifica a battagliare con il Bayern Monaco e la sorpresa Union Berlino. Non va invece benissimo agli inglesi che nonostante un mercato faraonico, stanno avendo ancora un rendimento altalenante in Premier che vede gli uomini di Potter ancora ben lontani dalla zona Champions e dunque da quel quarto posto che sembra essere l'obiettivo minimo. Partita: Borussia Dortmund-Chelsea Dove si gioca: BVB Stadion Dortmund, Dortmund Orario: 21:00 Canale TV: Amazon Prime Video Diretta streaming: Amazon Prime Video Competizione: Champions League, andata ottavi di finale Dove vedere Borussia Dortmund-Chelsea in diretta TV Borussia Dortmund-Chelsea sarà trasmessa in diretta tv, in esclusiva, su Amazon Prime Video. Solo gli abbonati alla piattaforma online potranno dunque godersi lo spettacolo di questa sfida su una Smart TV attraverso l'app. Non è prevista alcuna diretta in chiaro della sfida tra la squadra tedesca e quella inglese.
Diretta TV e streaming in esclusiva su Prime Video, anche gratis. Arbitra lo spagnolo Gil Manzano. È la prima volta che le due formazioni si affrontano in una competizione europea. Le ultime news sulle formazioni: Terzic – senza Moukoko – in campo con il 4-2-3-1 con Haller unica punta davanti al trio Brandt, Reus, Adeyemi. Lunga la lista degli infortunati di Potter che schiera il tridente Sterling-Havertz-Joao Felix con Mudryk pronto a subentrare dalla panchina.
Borussia Dortmund - Chelsea: Pronostico, formazioni e dove
Borussia Dortmund-Chelsea, dove vederla in tv - Bigbet24 News
Borussia Dortmund-Chelsea, dove vedere la partita in tv e streamingDove vedere Borussia Dortmund-Chelsea in tv e streaming: tutte le informazioni su dove seguire la sfida degli ottavi di Champions League La Champions League riparte. La più grande manifestazione per club europei riparte martedì 14 febbraio con due sfide tra cui quella del Milan impegnato a San Siro contro il Tottenham. Mercoledì 15 febbraio sarà il turno di altre due partite tra cui Borussia Dortmund-Chelsea.
Champions League, dove vedere in tv Bruges-Benfica e Borussia Dortmund-ChelseaSeconda giornata dell’andata degli ottavi di finale. Per vedere Inter e Napoli in campo occorre aspettare la prossima settimana Sono in programma oggi, mercoledì 15 febbraio, altre due gare di Champions, valide per l’andata degli ottavi.
Borussia Dortmund-Chelsea, Champions League: probabili
Nonostante il mercato faraonico, la squadra di Potter non sembra riuscire a cambiare marcia. Il Chelsea infatti attualmente è decimo in Premier League dove ha ottenuto tre pareggi consecutivi nelle ultime tre partite giocate. In Champions League invece le cose sono andate diversamente. Nel girone che ha visto il Milan passare da secondo, i Blues hanno passato il turno agevolmente da prima della classe con 10 gol fatti e solamente 4 subiti. Ottima difesa a differenza di quella vista in campionato. Chissà se si concentreranno soprattutto in questa competizione vedendo l’andamento in Premier League. Come arriva il Borussia Dortmund I gialloneri hanno ritrovato il proprio bomber Haller dopo la battaglia vinta contro il tumore.
000 tifosi. Riesco a percepire l'attesa di tutto l'ambiente. Tuttavia non ГЁ facile analizzare la partita. Il Chelsea ha perso alcuni giocatori e ne ha inseriti di nuovi. Non si sa esattamente come si schiereranno qui. Come sempre, perГІ, dobbiamo concentrarci solo su noi stessi". Graham Potter, allenatore Chelsea: "Г€ la fase a eliminazione diretta della Champions League, l'apice della competizione. Non vediamo l'ora di scendere in campo e siamo consapevoli della sfida che ci attende. Siamo davvero entusiasti. Il Dortmund ГЁ una squadra molto organizzata, che attacca e gioca bene".
Borussia Dortmund-Chelsea, dove vederla in tvDORTMUND - Al Signal Iduna Park il Borussia Dortmund di Terzic riceve la visita del Chelsea di Potter, nel match valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Fischio d'inizio alle 21. Dirige l'incontro l'arbitro spagnolo Gil Manzano. Partita: Borussia Dortmund-Chelsea Orario partita: 21 Canale Tv: Amazon Prime Video Pay TV Streaming: Amazon Prime Video Dove e a che ora vedere Borussia Dortmund-Chelsea orari e canali Borussia Dortmund-Chelsea, match valido per gli ottavi di finale di Champions League, è in programma alle 21 allo stadio Signal Iduna Park di Dortmund, sarà trasmesso in diretta su Amazon Prime Video.
Infatti il centravanti ivoriano è già tornato al gol e potrà dare un grande aiuto in fase realizzativa in questa seconda parte di stagione. Attualmente in Bundesliga si trovano al terzo posto a -3 dal Bayern Monaco primo. Giochi ancora aperti come quelli in Champions League. I gialloneri sono arrivati agli ottavi da secondi alle spalle del Manchester City. Ma hanno già dimostrato di poter impensierire chiunque. Perciò non partiranno da sfavoriti ma se la giocheranno a viso aperto contro i Blues. Dove vedere Borussia Dortmund-Chelsea in tv e streaming La partita valida per gli ottavi di Champions League tra Borussia Dortmund e Chelsea andrà in scena mercoledì 15 febbraio alle ore 21:00 al Signal Iduna Park di Dortmund.
Dortmund - Chelsea, anteprima ottavi di Champions League
How to watch Borussia Dortmund vs. Chelsea - CBS Sports
Borussia Dortmund Chelsea, in tv e streaming: dove vedere
Borussia Dortmund vs Chelsea live stream: How can I watch
Nel Chelsea di Potter invece c'è l'imbarazzo della scelta. Il tecnico degli inglesi dovrebbe affidarsi nuovamente alla coppia centrale formata da Thiago Silva e Koulibaly con Azpilicueta e Cucurella terzini. A centrocampo dovrebbe invece agire Gallagher, Fernandez e Mount con il tridente offensivo formato da Sterling, Havertz e Joao Felix visto che Mudryk non è proprio al top. Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Wolf, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Adeyemi, Emre Can, Bellingham; Brandt, Reus, Adeyemi; Haller. All.
Dortmund - Chelsea, anteprima ottavi di Champions League: dove guardarla, orario e probabili formazioniDortmund e Chelsea si affronteranno mercoledì 15 febbraio nell'andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Dove guardare Dortmund - Chelsea in TVClicca qui per informazioni sui canali che trasmettono la UEFA Champions League nel tuo paese.
La sfida vedrà in campo un grande ex come Pulisic, esploso proprio con il Borussia Dortmund. Due big del calcio europeo che si affronteranno in questa sfida valida per gli ottavi di Champions League. I Blues ha già conquistato la coppa 2 volte mentre i gialloneri sono fermi ancora ad una. Di seguito le informazioni su dove seguire Borussia Dortmund-Chelsea in tv e streaming. Come arriva il Chelsea I Blues arrivano da una parte di stagione deludente.
What channel is Borussia Dortmund vs Chelsea? How to
Due compagini che sono arrivate agli ottavi dopo aver superato la fase a gironi rispettivamente da secondi e primi in classifica. I tedeschi hanno ottenuto 9 punti in un girone con Manchester City, Siviglia e Copenaghen mentre gli inglesi hanno vinto il gruppo del Milan secondo con Salisburgo e Dinamo Zagabria.
Cosa devi sapere? Edin Terzić e Graham Potter hanno studiato insieme per la licenza di allenatore UEFA Pro nel 2018, ma la loro amicizia verrà messa alla prova agli ottavi di finale. I Blues hanno deluso un po' durante l'inverno, ma Terzić spera che l'ex compagno di classe possa cambiare rotta: "Conosco bene Graham e mi piace molto. Incrocio le dita per lui a ogni partita, ma non per le due contro di noi". Guarda tutti i gol del Dortmund nella fase a gironi di Champions LeagueProbabili formazioniDortmund: Kobel; Ryerson, Süle, Schlotterbeck, Guerreiro; Salih Özcan, Bellingham; Adeyemi, Reus, Brandt; HallerDiffidati: RyersonChelsea: Kepa; James, Silva, Chalobah, Cucurella; Enzo Fernández, Kovačić; João Félix, Mount, Mudryk; HavertzDiffidati: Gallagher, Koulibaly, Mount, MudrykModifiche alle roseDortmundEntrate: Jamie Bynoe-Gittens*, Mahmoud Dahoud, Sébastien Haller, Julian RyersonUscite: Thorgan Hazard, Abdoulaye Kamara* Lista BChelseaEntrate: João Félix, Enzo Fernández, Mykhailo MudrykUscite: Pierre-Emerick Aubameyang, Jorginho Guarda tutti i gol del Chelsea nella fase a gironi di Champions LeagueStato di formaDortmundForma (tutte le competizioni dalla più recente): VVVVVVSituazione attuale: 3° in Bundesliga, ottavi di Coppa di GermaniaChelseaForma (tutte le competizioni dalla più recente): PPPVSSSituazione attuale: 10° in Premier LeagueLe parole degli allenatori Edin Terzić, allenatore Dortmund: "Dobbiamo vincere almeno una partita su due per andare ai quarti, e sarà sicuramente più facile in casa con la spinta di 80.
Telecronaca del match affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Borussia-Chelsea, dove vederla in diretta streaming Per vedere Borussia Dortmund-Chelsea in diretta streaming, sarà necessario scaricare l'app di Amazon Prime Video su dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet, accedere con le proprie credenziali d'abbonamento e collegarsi alla finestra dedicata all'evento. Champions League, le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Chelsea Il Borussia Dortmund di Terzic potrebbe nuovamente schierarsi con il 4-2-3-1 che prevede la presenza davanti a Kobel del quartetto difensivo formato da Wolf, Sule, Schlotterbeck e Guerreiro con un folto centrocampo che potrebbe vedere la linea mediana formata da Bellingham ed Emre Can con Adeyemi, Reus e Brandt alle spalle di Haller che sarà invece l'unico terminale offensivo.
Borussia Dortmund-Chelsea, dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita di ChampionsBorussia Dortmund-Chelsea è il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. La sfida si giocherà oggi, mercoledì 15 febbraio, con calcio d’inizio alle ore 21:00. Diretta TV e streaming in esclusiva su Prime Video. Terzic senza Moukoko, tanti infortunati in casa inglese. Il Borussia Dortmund ospita il Chelsea per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Una grande sfida, quella tra la squadra allenata da Edin Terzić e di Graham Potter, che si disputerà oggi, mercoledì 15 febbraio, con calcio d'inizio alle ore 21:00 al Signal Iduna Park.
borussia dortmund chelsea champions league - Wired Italia
Borussia Dortmund-Chelsea dove vederla - Goal.com